n.151 del 31.05.2017 periodico (Parte Seconda)

Aggiornamento del Piano Urbano del Traffico del Comune di Lugo (RA). Adozione ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 30/04/1992 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" - Avviso di deposito

Visto l’art. 34 della L.R. n. 20/2000, si rende noto

- che con deliberazione del Consiglio Comunale di Lugo n. 29 del 30/3/2017 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Urbano del Traffico del Comune di Lugo redatto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni ed in conformità alle Direttive del Ministero dei Lavori Pubblici, pubblicate sulla G.U.R.I. del 24/06/1995 e alle Linee Guida predisposte dalla Provincia e/o Regione ed i relativi elaborati tecnici;

- che copia del piano rimarrà depositata presso l’Ufficio Segreteria Generale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sita in Lugo - Piazza Dei Martiri n. 1 - III Piano - in libera visione al pubblico per la durata di 60 (giorni) dalla data della pubblicazione nel B.U.R.E.R.T. fissata per il 31/5/2017;

- è possibile altresì prendere visione della documentazione collegandosi al sito web del Comune di Lugo;

- tutti gli interessati possono presentare osservazioni per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna dell'avviso, prevista per il 31/5/2017 fino al 31 /7/2017 nelle seguenti modalità:

  • osservazioni su supporto cartaceo presentate entro il termine delle ore 12.00 del 31/7/2017 che dovranno essere indirizzate al Comune di Lugo e presentate al Servizio Segreteria Generale od in alternativa all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Piazza Martiri n.1, LUGO (farà fede la data di ricevimento del protocollo generale del Comune di Lugo);
  • osservazioni trasmesse entro lo stesso termine del 31/7/2017 in via informatica al seguente indirizzo e mail segreteria@unione.labassaromagna.it;
  • osservazioni trasmesse digitalmente entro il medesimo termine del 31/7/2017 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: pg.comune.lugo.ra.it@cert.legalmail.it

Per informazioni sulle modalità di presentazione telefonare al Servizio Segreteria Generale 0545/38418.

Per informazioni tecniche sul Piano Urbano del Traffico telefonare al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Claudia Capucci 0545/38470.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina