n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con variante sostanziale (aumento di prelievo) e cambio di titolarità alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee rilasciata dalla R.E.R. con determinazione dirigenziale n. 17049 del 16/11/2005, ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0330

Richiedente: Impresa Individuale Montanari Patrizia

C.F/P. IVA.: MNTPRZ68T59G535J/01460990334

Data di arrivo della domanda di concessione 14/3/2022

Portata massima: 26,7 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 32.732 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS - “Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore

Coordinate UTM X: 559671 Y: 4989705

Comune: Piacenza (PC) – foglio 17 mappale 842

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati.

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina