n.104 del 09.04.2014 periodico (Parte Seconda)
Rinnovo di Concessione di coltivazione di acque minerali e termali, L.R. 17/8/1988 n. 32, alla Società Terme di Riolo Bagni s.r.l. - Sorgente di acqua minerale denominta "Breta" in comune di Riolo Terme. Autorità competente: Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio
Vista la domanda di rinnovo della concessione di acque minerali "Breta" per la quale l'ultima determinazione di rinnovo era stata rilasciata alla società Terme di Riolo Bagni s.pa. dal Direttore Generale dell'Area Ambiente della Regione Emilia-Romagna con atto n. 4942 del 27/5/1998; si comunica che è stata formalmente avviata la procedura, ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., di rinnovo della concessione sopra richiamata e che la predetta istanza sarà pubblicata per quindici giorni consecutivi all’Albo pretorio del Comune di Riolo Terme, con inizio entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Le opposizioni avverso la suddetta domanda potranno essere presentate, in forma legale, al Comune di Riolo Terme, durante la pubblicazione all’Albo pretorio, nonché alla Provincia di Ravenna - Settore Ambiente e Territorio - Piazza Caduti per la Libertà n. 2 - 48121 Ravenna, entro 30 giorni dalla data di inizio della sopraccitata pubblicazione all’Albo.