n.317 del 10.11.2021 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e s.m.i. - Avviso deposito domanda di Riesame dell’A.I.A. della Società Crown Imballaggi Italia Srl
Si avvisa che, ai sensi degli artt. 8 e 11 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e s.m.i., è stata depositata presso l’Autorità competente: Agenzia Regionale per la Prevenzione dell’Ambiente e l’Energia - Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma (Arpae SAC Parma che ai sensi della L.R. 13/2015 art. 78 a decorrere dall’01/01/2016 esercita le funzioni in materia di AIA per conto della Regione Emilia –Romagna), per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la documentazione di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata con atto della Provincia di Parma N. 377 del 02/02/2010 e successive modifiche, relativa all’installazione di cui all’attività IPPC “6.7 Trattamento di superficie di materie, oggetti o prodotti utilizzando solventi organici (apprettare, stampare, spalmare, sgrassare, impermeabilizzare, incollare, verniciare, pulire o impregnare) con capacità > 150 kg/ora, o > 200 tonn”
localizzato: in Strada Ugozzolo n. 100/A Parma
presentata da: Società Crown Imballaggi Italia Srl
con Gestore IPPC: Sig. Cella Alfredo
Il progetto interessa il territorio del Comune di Parma.
La documentazione di Riesame di Autorizzazione Integrata Ambientale è consultabile sul portale ufficiale dell’Autorità competente “Osservatorio IPPC-AIA” regionale ai sensi dell’art. 29-quater, comma 2 e 3 del D.lgs. 152/06 e s.m.i. al link:
http://ippc-aia.arpa.emr.it/ippc-aia/DettaglioImpiantoPub.aspx?id=649
La documentazione di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni, ai sensi dell’art. 9, comma 1 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e s.m.i., i soggetti interessati potranno prendere visione della domanda e presentare osservazioni in forma scritta all’Autorità competente c/o “Arpae - Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma” ai seguenti indirizzi: P.le della Pace n. 1, 43121 Parma – PEC: aoopr@cert.arpa.emr.it.
L’Autorità procedente è il SUAP del Comune di Parma.
Il Responsabile del Procedimento è Arch. Costanza Barbieri
L’Autorità competente è: Arpae SAC Parma.
Il termine di legge per la conclusione del procedimento previsto dall’art. 29-quater, commi 8 e 10 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. è di 150 giorni dalla presentazione della domanda; tale termine può essere sospeso in caso di richiesta di integrazioni nell’ambito della Conferenza di Servizi (artt. 14 e 14-ter della L. 241/90 s.m.i.) per un massimo di 90 giorni.