n.170 del 08.06.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione di domanda di variante sostanziale (aumento di prelievo e superficie irrigata) alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee rilasciata da ARPAE con D.D. n. 5205 del 12/11/2019 ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PC01A0669
Richiedente: Impresa Individuale Barocelli Schianchi Giuseppe - C.F./P.IVA: BRCGPP77S24G535Y/01343540330
Data di arrivo della domanda di concessione 28/4/2022
Portata massima: 24 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 303.900 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL -“Conoide Trebbia - Luretta” - libero
Coordinate UTM X: 544094 Y: 4987168
Comune: Gragnano T.se (PC) – foglio 1 mappale 45
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.