n.247 del 06.09.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso adozione variante specifica al PRG vigente e apposizione vincolo preordinato all’esproprio
La Responsabile Area Urbanistica, in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 13/0/2017 avente ad oggetto “Variante specifica al PRG Vigente – messa in sicurezza della SP 35 e adeguamento della viabilità di accesso al cimitero di Sant’Andrea in Casale – Adozione”; rende noto
- che la variante adottata è depositata presso l'Ufficio Urbanistica – Piazza Mazzini n. 12 – San Clemente, per n. 60 (sessanta) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal 6/9/2017 al 6/11/2017 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30 nei giorni martedì e giovedì;
- che l’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio necessario alla realizzazione delle opere pubbliche ivi previste;
- che la variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali;
- che durante il termine di 60 (sessanta) giorni, e precisamente fino alle ore 12.30 del giorno 6/11/2017, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva;
- che dette osservazioni, riportanti l’oggetto del presente avviso, dovranno essere prodotte in tre copie, di cui una in bollo, dirette al Sindaco e presentate all’Ufficio Protocollo sito in Piazza Mazzini n. 1 – San Clemente, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Antonella Alagia, Responsabile dell’Area Tecnica - Urbanistica del Comune di San Clemente.