n.68 del 26.03.2025 periodico (Parte Seconda)
Comune di Bellaria Igea Marina (RN) - Avviso di conclusione del Procedimento Unico di cui all'art. 53 della L.R. N. 24/2017 relativo all’opera “Rigenerazione Lungomare Igea Marina I Tratto - Viale Pinzon”
Si avvisa che con Determina dirigenziale n. 150 del 20/02/2025 si è adottata la Determinazione di conclusione positiva della Conferenza di servizi decisoria ex art. 14-bis e 14-ter delle Legge 241/1990 per l’approvazione con procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 del progetto di fattibilità tecnica ed economica denominato “Rigenerazione lungomare Igea Marina I tratto - viale Pinzon”, conforme alla strumentazione urbanistica vigente (PSC/RUE), ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
Copia integrale della Determinazione è pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Bellaria Igea Marina al seguente link:
https://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/comune/cms/page/areetematiche-espropri/
Ai sensi del comma 2 dell’art. 53 LR 24/2017, dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT si producono i seguenti effetti:
- apposizione del vincolo preordinato all’esproprio necessario all’intervento in oggetto;
- approvazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica dell’opera in questione;
- dichiarazione di pubblica utilità, urgenza e indifferibilità dell’opera pubblica.
Copia del provvedimento è depositato presso il Servizio Patrimonio ed Espropri del Comune di Bellaria Igea Marina (RN), piazza del Popolo n. 1, Bellaria, per la libera consultazione del pubblico.