n.1 del 02.01.2013 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 - L.R. 20 aprile 2012, n. 3 - D.Lgs.3 aprile 2006, n. 152 - Domanda di Autorizzazione integrata ambientale, Ditta Nuova Eurozinco SpA, avviso di deposito
La Ditta Nuova Eurozinco SPA, con sede legale in Via Villavara n. 11, Modena, ha presentato, ai sensi dell'art. 29-ter, comma 1 del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152, domanda di Autorizzazione integrata ambientale relativa all'impianto "impianti di fusione e lega di metalli non ferrosi, compresi i prodotti di recupero (affinazione, formatura in fonderia), con una capacità di fusione superiore a 4 tonnellate al giorno per il piombo e il cadmio o a 20 tonnellate al giorno per tutti gli altri metalli", attività 2.5 b) dell'Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs 152/06, localizzato in Via Navicello, in Comune di Modena (MO).
L'Autorità competente al rilascio dell'Autorizzazione integrata ambientale è la Provincia di Modena, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 21/04.
Il progetto interessa (in relazione alla localizzazione degli impianti) il territorio del Comune di Modena e della Provincia di Modena.
La documentazione è depositata presso la Provincia di Modena, Ufficio AIA-IPPC, V.le J. Barozzi n. 340, Modena e presso il Comune di Modena Settore Ambiente, Via Santi n. 40, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
La domanda di Autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta alla Provincia di Modena, Ufficio AIA-IPPC, V.le J. Barozzi n. 340, Modena.
Il responabile del procedimento è il Dr. Fabio Leonelli in qualità di Dirigente Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive.