n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0911
Richiedente: CHIODAROLI Aurelio – C.F. CHDRLA55C 16G535K
Data di arrivo della domanda di concessione 01/08/2001
Portata massima: 20,8 lt/s
Portata media: 0,54 lt/s
Volume annuo richiesto: 17.065 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630 ER-DQ 2 -P PCS – “Pianura Alluvionale Padana” - libero
Coordinate UTM X: 560. 004 Y: 4.989.532
Comune: Piacenza (PC) - foglio 17 mappale 31
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.