n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0911

Richiedente: CHIODAROLI Aurelio – C.F. CHDRLA55C
16G535K

Data di arrivo della domanda di concessione 01/08/2001

Portata massima: 20,8 lt/s

Portata media: 0,54 lt/s

Volume annuo richiesto: 17.065 mc

Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630 ER-DQ 2 -P PCS – “Pianura Alluvionale Padana” - libero

Coordinate UTM X: 560. 004 Y: 4.989.532

Comune: Piacenza (PC) - foglio 17 mappale 31

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina