n. 234 del 09.08.2017 - periodico (Parte Seconda)
Adozione della 1^ Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e alla Classificazione Acustica Strategica (CAS) dell’Unione Terre e Fiumi, ai sensi dell’art. 32 bis della LR 20/2000 e dell’art. 3 della LR 15/2001 e s.m.i.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 24 del 26/6/2017 è stata adottata la prima variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC), e alla Classificazione Acustica Inter-comunale strategica, che allegata in parte al PSC costituisce adempimento della previsione di cui all’art. 3 della L.R. 15/2001.
La Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), con allegata Classificazione Acustica Strategica adottata, è depositato presso l’Ufficio di Piano dell’Unione per 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
Entro il termine dei 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni delle varianti al PSC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.