n.36 del 21.02.2018 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Cadeo (PC) - Codice Pratica PC17A0115

Richiedente: Società Agricola Montesissa Gianpiero e Massimo S.S. P.IVA 00748460334

Data di arrivo della domanda di concessione 13/12/2017

Portata massima: 30 lt/s’

Portata media: 2 lt/s’

Volume annuo: 36.955 mc

Ubicazione prelievo:

- corpo idrico: nome Pianura Alluvionale codice 2700ER – DQ2 - PACI

- coordinate UTM X: 576.441 Y: 977.005

- Comune:Cadeo fg. 37mapp.30

uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina