n.214 del 24.06.2020 periodico (Parte Seconda)
Approvazione variante urbanistica per l’apposizione di vincolo preordinato all’esproprio per la realizzazione di opere di forestazione all’interno del Parco Territoriale del Fiume Montone
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 25 maggio 2020 è stata approvata specifica variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) vigenti per l’apposizione del vincolo espropriativo sulle aree interessate dalle opere di forestazione da realizzare all’interno del Parco Territoriale del Fiume Montone.
Le opere consistono nel reperimento e nella forestazione a distanza di una quota della dotazione di verde pubblico dovuta dal soggetto attuatore del Comparto T4- 17, in Via Campo dei Fiori in ampliamento dell’insediamento produttivo esistente.
La presente variante comporta, altresì, dichiarazione di pubblica utilità delle opere ai sensi e per gli effetti dell’art. 12, comma 6, della Legge n. 37/2002.
L’elenco delle aree interessate dai vincoli espropriativi con i nominativi dei proprietari secondo le risultanze dei registri catastali è contenuto negli elaborati di progetto dell’opera.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione e i relativi elaborati sono depositati per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica e Edilizia Privata Unità Pianificazione Urbanistica, Corso Diaz n. 21.
Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Mara Rubino.