n.266 del 22.10.2025 periodico (Parte Seconda)
Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di bacino del fiume Tevere – VI Stralcio funzionale per l’assetto idrogeologico (PAI)
Si rende noto che, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale n. 234 dell’8 ottobre 2025, è stato pubblicato il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 4 giugno 2025, recante “ Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di bacino del fiume Tevere – VI Stralcio funzionale per l’assetto idrogeologico (PAI) ”.
Il suddetto decreto è divenuto efficace a decorrere dal 9 ottobre 2025, giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, del medesimo provvedimento.
Il testo integrale del d.P.C.m. 4 giugno 2025 è consultabile sul portale della Gazzetta Ufficiale al seguente indirizzo:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2025/10/08/25A05396/SG
Il presente avviso è pubblicato ai fini della più ampia diffusione dell’informazione istituzionale e della conoscibilità del provvedimento di cui trattasi.