n.108 del 26.04.2023 periodico (Parte Seconda)
Comune di Granarolo dell’Emilia - Approvazione di opera pubblica in variante al Piano (OPV) - Articolo 53, comma 1, lett. a), comma 2 lett. b) comma 9 L.R. 24/2017
Si avvisa che copia integrale della Determinazione n. 214 del 13/4/2023 di Conclusione della Conferenza di Servizi relativa al Procedimento Unico ex art. 53 L.R. n. 24/2017 finalizzato all’approvazione del progetto definitivo della pista ciclopedonale da realizzarsi nel territorio del Comune di Granarolo dell’Emilia, di collegamento fra il Capoluogo e la frazione di Cadriano, all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e localizzazione in variante allo strumento urbanistico, è pubblicata sul sito web dell’Unione Terre di Pianura al seguente percorso: Settore Governo del Territorio – Ufficio di Piano – Strumenti Urbanistici (Piani Vigenti) – Comune di Granarolo dell’Emilia –CAPOLUOGO - CICLOPEDONALE CAP-CADRIANO, oppure accedendo direttamente alla pagina:
https://www.terredipianura.it/it-it/strumenti-urbanistici?fb&path=1614909904&file=servizigranarolo-xml
La determinazione conclusiva è inoltre depositata presso la sede del Settore Governo dell’Unione Terre di Pianura per la libera consultazione del pubblico.
La determinazione motivata di conclusione positiva di Conferenza di Servizi è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.