E-R | BUR

n. 85 del 30.06.2010 - periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di Medico Psichiatra

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 565 del 14/06/2010, è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di Medico Psichiatra, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Interventi a bassa soglia per immigrati con problemi di abuso e dipendenza”.   L’incarico da conferire ha la durata di mesi diciotto.

Il compenso lordo complessivo previsto nel periodo è pari a circa €. 32.806,80. L’impegno orario stimato per la realizzazione del progetto in argomento è pari a 20 ore settimanali.

Il luogo di svolgimento delle prestazioni è l’Unità Mobile del Sert.

Il raggiungimento degli obiettivi connessi con l’incarico da attribuire verrà monitorato dal responsabile del progetto mediante verifica e monitoraggio delle attività.

Requisiti specifici di ammissione

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione in Psichiatria;

- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici-chirurghi. 

R equisiti preferenziali ai fini della valutazione

- Documentate specifiche conoscenze e competenze di Psichiatria interculturale ed Etnopsichiatria.

I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo: AUSL di Bologna – Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’Azienda USL non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda USL di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 – 9589 - 9590 – 9592 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.

Scadenza 15 luglio 2010

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it