n.243 del 30.08.2023 periodico (Parte Seconda)

Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53-comma 1 lett. “b” della L.R. n. 24/2017 e s.m.i. ed art. 8 DPR 160/2010, per l’approvazione del progetto di ampliamento dello stabilimento della ditta MAGAZZINI GENERALI delle TAGLIATE SpA in Quattro Castella (RE) - via P. Togliatti, in variante alla pianificazione territoriale e urbanistica

Si rende noto che in data 10/8/2023, con pec in atti comunali al n. 11365 Prot. Gen. del 10/8/2023 (istanza) e con pec in atti comunali al n. 11356 Prot. Gen. del 9/8/2023 ed al n. 11366 Prot. Gen. del 10/8/2023 (documentazione di corredo all’istanza), è stato presentato dalla Ditta MAGAZZINI GENERALI delle TAGLIATE SpA un progetto per l’ampliamento di stabilimento sito in Quattro Castella (RE) - in Via P. Togliatti, in variante alla pianificazione territoriale ed urbanistica, ai sensi dell’art. 53 - comma 1 lett. “b” L.R. n. 24/2017 e s.m.i. ed art. 8 D.P.R. n. 160/2010.

Gli elaborati relativi al suddetto procedimento sono depositati, ai sensi dell’art. 53-comma 6 L.R. n. 24/2017, per 60 gg. consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (ossia dal 30/8/2023 al 30/10/2023) presso il Settore Urbanistica-Edilizia Privata-SUAP del Comune di Quattro Castella, durante i quali - ai sensi del comma 8 del medesimo articolo - chiunque potrà prenderne visione (previo appuntamento) e presentare osservazioni, in modalità elettronica inviandole alla pec quattrocastella@cert.provincia.re.it oppure in modalità cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Quattro Castella, negli orari di apertura al pubblico.

Gli elaborati sono altresì disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Quattro Castella nella Sezione “Amministrazione Trasparente”.

Il soggetto proponente è la ditta MAGAZZINI GENERALI delle TAGLIATE SpA, con sede in Quattro Castella (RE) in Via P. Togliatti n.36/B (ex 36/1).

L’autorità competente è il Comune di Quattro Castella (RE).

Il Responsabile del Procedimento e la dott.ssa Anna Messina, Responsabile ad Interim del Settore Urbanistica/Edilizia Privata/SUAP del Comune di Quattro Castella.

Si informa che si è provveduto all’indizione della Conferenza di Sevizi ai sensi dell’art. 53-comma 3 della L.R. n. 24/2017 e che l’esito positivo della Conferenza costituisce proposta di adozione di variante agli strumenti di pianificazione territoriale ed urbanistica del Comune di Quattro Castella ed acquisizione del relativo titolo abilitativo edilizio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina