n. 73 del 26.05.2010 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità relativa all’ampliamento del cimitero urbano della Villetta – Edificio servizi – 1° stralcio
Il Responsabile del Servizio ai sensi del DPR 327 del 08.06.01 come modificato dal D.Lgs 27.12.02 n. 302 e dell’art. 16 della Legge della Regione Emilia Romagna 19.12.2002 n. 37 avvisa che presso l’Ufficio Espropri del Comune di Parma è depositato il progetto definitivo relativo all’opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonché la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta dell’opera.
L’approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità delle opere stesse ai sensi del DPR 327/01 come modificato dal D.Lgs 302/02.
Il deposito è effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente “avviso”.
Il Responsabile del procedimento è il geom. Giuseppe Naddeo.
Il Responsabile del procedimento di esproprio è il dott. Alessandro Puglisi