n.181 del 05.07.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di realizzazione di un nuovo padiglione produttivo ad ampliamento dell’insediamento esistente in via della Chiusa nella frazione di Chiavenna Landi
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta pervenuta dalla ditta DI.PA. Sport Srl in data 31/8/2022 al prot. 12042, e successivamente integrata in data 20/12/2022 prot. 17566 e in data 11/4/2023 prot. 5467, lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Cortemaggiore ha provveduto ad attivare il procedimento per l’approvazione del progetto relativo all'ampliamento di complesso industriale in variante allo strumento urbanistico a Cortemaggiore in Via Della Chiusa n. 2, frazione di Chiavenna Landi.
A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, precisamente dal 5 luglio 2023, degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento e ottenere le informazioni pertinenti presso le seguenti sedi Ufficio tecnico – Settore Pianificazione e Sviluppo del Comune di Cortemaggiore – piazza Patrioti 8, Cortemaggiore (PC) - nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00;
Gli elaborati del progetto sono inoltre pubblicati sul sito web del Comune di Cortemaggiore nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio (https://www.comune.cortemaggiore.pc.it/) – autorità competente per il procedimento edilizio ed urbanistico;
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al SUAP del Comune di Cortemaggiore osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo comune.cortemaggiore@sintranet.legalmail.it oppure in modalità cartacea depositandole all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Cortemaggiore negli orari di apertura al pubblico.
Si fa presente che l’esame del progetto e del procedimento avverrà ai sensi dell’art. 14 e seguenti della Legge 241/1990 ed in ottemperanza dell’art. 53 della L.R. 24/2017.
L’esito positivo della conferenza dei servizi costituisce proposta di adozione della variante al PRG vigente del Comune di Cortemaggiore (PC).