n.36 del 07.03.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso di selezione tramite procedura comparativa per incarico professionale di lavoro per un supporto specialistico all’area della comunicazione aziendale di ER.GO con particolare riferimento all’ambito multimediale
Per lo svolgimento di un incarico professionale per il periodo di 12 mesi a decorrere dal 9/4/2012 ER.GO Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori intende stipulare un contratto di lavoro autonomo da rendersi sottoforma di collaborazione coordinata e continuativa con un soggetto esterno in possesso di adeguata professionalità.
Le informazioni relative all’incarico professionale sono riportate nella scheda professionale, che segue, parte integrante e sostanziale del presente avviso, consultabile anche all’indirizzo:http://www.er-go.it - sezione “Ricerca del Personale”.
Coloro che sono interessati devono far pervenire la propria domanda ed il relativo curriculum, compilando il modulo pubblicato all’indirizzo web suindicato completo di riferimento alla data della pubblicizzazione, entro e non oltre il 21 marzo 2012 tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori (ER.GO), Bologna Via S. Maria Maggiore n. 4 - dalle ore 9 alle 12 da lunedì a venerdì;
- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ER.GO, Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori via S. Maria Maggiore n. 4 - 40121 Bologna, indicando l’oggetto sopra la busta (fa fede la data del timbro postale di partenza).
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs n. 196 del 30/6/2003.
La scelta del collaboratore avverrà sulla base dei criteri individuati nella scheda professionale.
La graduatoria avrà validità di un anno a decorrere dalla data di approvazione.
Gli esiti della presente pubblicizzazione verranno resi noti con pubblicazione sul sito all’indirizzo: http://www.er-go.it - sezione “Ricerca del Personale”.
La durata massima del procedimento è di 60 giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.