n.180 del 03.06.2020 periodico (Parte Terza)
Avviso per la stabilizzazione del personale precario impiegato in Arpae con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato mediante procedura di assunzione diretta a tempo indeterminato dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20 comma 1 del D. Lgs. n. 75/2017. Avviso riservato ai soggetti che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione entro il 30/4/2020
Si rende noto che fino al giorno 9 giugno 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura di stabilizzazione mediante assunzione diretta a tempo indeterminato dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20 comma 1 del d. lgs. n. 75/2017.
I destinatari del presente Avviso sono i soggetti che abbiano già maturato i requisiti per la stabilizzazione entro il 30/4/2020.
Le posizioni disponibili per la stabilizzazione oggetto del presente Avviso sono relative al profilo di assistente amministrativo, cat. C, ruolo amministrativo, CCNL Comparto Sanità, da assegnare prioritariamente alle strutture Arpae che svolgono attività afferenti alle funzioni del demanio idrico.
L’Avviso di stabilizzazione ed il relativo modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito web di Arpae Emilia-Romagna: www.arpae.it nella sezione “Lavorare in Arpae - Concorsi pubblici”.