n.352 del 07.11.2018 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione per un incarico professionale di lavoro autonomo da attivarsi presso una struttura speciale dell'Assemblea legislativa

Per lo svolgimento di un incarico professionale presso una struttura speciale, l’Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni relative all’attività e ai progetti da svolgere sono riportate nella scheda che segue e che può essere estratta consultando il sito INTERNET dell’Assemblea legislativa all’indirizzo:

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL al punto “Altre forme di collaborazione”.

Coloro che sono interessati devono inviare (a pena di esclusione dalla selezione) entro e non oltre le ore 13 del 22/11/2018:

- La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, ove indicare la dicitura "Pubblicizzazione del Servizio Funzionamento e gestione", il riferimento numerico della scheda esplicitando l’autorizzazione all’Ente alla conservazione e al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nel presente comunicato;

- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto; 

- Fotocopia di un documento d’identità valido; 

- La dichiarazione sostitutiva di certificazioni da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all’indirizzo web suindicato;

La domanda può essere depositata secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano alla segreteria del Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea Legislativa –Viale A. Moro n. 50 stanza 601 – Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere: 

a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all’indirizzo http://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatori-accreditati

ovvero 

b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d’identità valido (pena l’irricevibilità). 

- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l’oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre la data di scadenza indicata nel presente bando (non farà pertanto fede il timbro postale).

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

Sarà cura dell’Amministrazione, esaminati i curricula pervenuti, richiedere eventuali approfondimenti, anche mediante colloquio, ai soggetti che dovessero risultare in possesso di una professionalità ritenuta potenzialmente adeguata per lo svolgimento dell’attività di seguito segnalata.

La selezione sarà operata sulla base dei criteri individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 421/2017, come da previsione dell’art. 20 L.r. n. 11/2013 e ss.mm.ii.

Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all’indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso. 

Responsabile del procedimento: dott. Leonardo Draghetti

In sostituzione del Responsabile del Servizio

Il Direttore generaleLeonardo Draghetti

application/pdf modulistica - 160.5 KB
application/pdf scheda - 61.5 KB

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina