n.362 del 22.12.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione di domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee, tramite scavo di n. 1 pozzo, ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PC21A0067
Richiedente: Ferrari Cesena Domenico
C.F.: FRRDNC40M31E132B
Data di arrivo della domanda di concessione 1/12/2021
Portata massima: 45 lt/s
Portata media: 6 lt/s
Volume annuo richiesto: 189.202 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 2300ER-DQ2-CCI - “Conoide Tidone-Luretta” - confinato inferiore
Coordinate UTM X: 554650 Y: 4985789
Comune: Gragnano T.se (PC) – foglio 28 mappale 96
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.