E-R | BUR

n. 101 del 04.08.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito del progetto relativo alla richiesta di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da realizzarsi in Comune di Gazzola (PC), presentata da Carmarket Srl

Il Settore “Viabilità, edilizia e infrastrutture”, ai sensi dell’art. 12 del D. Lgs. 387/2003, rende noto che presso l’ufficio del Settore “Energia, gestione attività estrattive, tutela ambientale e faunistica – Protezione civile e Polizia Provinciale” della Provincia di Piacenza si trova depositato il progetto relativo alla richiesta di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da realizzarsi in Comune di Gazzola, presentata da Carmarket S.r.l.

Al progetto sono allegati gli elaborati che individuano le aree da asservire per la realizzazione dell’elettrodotto di connessione dell’impianto fotovoltaico alla rete elettrica e il nominativo dei proprietari risultanti dai registri catastali.

Il deposito ha una durata di 60 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Chiunque possa avervi interesse può prendere visione della documentazione depositata ed, eventualmente, presentare le proprie osservazioni entro il termine di cui all’art. 11 comma 3 della L.R. 37/02.

L’atto di autorizzazione da parte dell’Amministrazione Provinciale, previa intesa in sede di conferenza di servizi, comporterà l’adeguamento degli strumenti urbanistici del Comune interessato, l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio nonché la dichiarazione di pubblica utilità.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it