n.99 del 03.04.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Campagnola Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 8470/2018 – RE19A0004
Richiedente: Azienda Gricola Farri Pierluigi Impresa Individuale
-
C.F. FRRPLG64S05E253Y - P.IVA 01699610356
Sede legale in Comune di Campagnola Emilia (RE)
Data di arrivo della domanda 11/3/2019
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune Campagnola Emilia (RE) - località Case Zecchina - Fg 23 - mappale 114
Portata massima richiesta: l/s 1,00
Portata media richiesta: l/s 0,08
Volume di prelievo: metri cubi annui: 2.500
Uso: zootecnico
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233-250-260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.