n. 7 del 27.01.2010 periodico (Parte Terza)
Assegnazione borsa di studio annuale di €. 18.000,00 per il seguente progetto di ricerca: "Studio craniectomie decompressive R.E.R." da svolgersi presso U.O. Neurochirurgia ad indirizzo traumatologico
In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 26 del 08.01.2010 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a € 18.000,00 lordi finanziata con fondi stanziati dalla Regione Emilia Romagna per il seguente progetto: “Studio carniectomie decompressive R.E.R.” >da svolgersi presso U.O. Neurochirurgia ad indirizzo traumatologico.<p>
Requisiti di ammissibilità
- Laurea in Medicina e Chirurgia
Titoli preferenziali
- >­ Comprovata esperienza in Neurochirurgia<li>
- Periodi di formazione presso U.O. Neurochirurgia
- Conoscenza della lingua inglese
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma – Ufficio Concorsi – Via Gramsci, 14 – 43126 Parma – a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia Romagna.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata a seguito della valutazione dei titoli presentati dai candidati ed in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi – Servizio Gestione e sviluppo del personale – Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14 (tel. 0521/702469 - 702566).