n.139 del 17.05.2017 periodico (Parte Seconda)

Piano strutturale comunale (PSC), Regolamento urbanistico edilizio (RUE) e classificazione acustica (CA). Ripubblicazione per innovazioni sostanziali a seguito dell’approvazione delle controdeduzioni

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 16/3/2017 sono state approvate le controdeduzioni, con innovazioni sostanziali rispetto agli strumenti urbanistici adottati, alle riserve formulate dalla Città Metropolitana di Bologna, ai pareri espressi dagli Enti competenti ed alle osservazioni presentate dai soggetti previsti dalla normativa vigente al PSC, al RUE, alla Valsat ed alla Classificazione Acustica, adottati con deliberazione di C.C. n. 9 del 5/2/2014 ai sensi della L.R. 20/2000 e s.m..

Secondo la procedura di cui agli artt. 32 e 33 della L.R. 20/2000 e s.m.i. e dell’art. 3, comma 2, della L.R. 15/2001 e s.m.i., limitatamente alle innovazioni sostanziali individuate nell’allegato 6 della relazione generale, si ripubblicano il PSC, il RUE e la Classificazione acustica, negli elaborati approvati in sede di controdeduzioni.

Tutti gli elaborati sono depositati presso il Comune per 60 giorni consecutivi dal 17/5/2017 (data di pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna) al 17/7/2017 e possono essere visionati liberamente da chiunque presso la sede del Comune (Via XX Settembre n. 37- Dozza) negli orari di apertura al pubblico.

Gli strumenti controdedotti sono altresì pubblicati, ai sensi delll'art. 39 del D. Lgs. 33/2013 e s.m.i., nell'apposita sotto-sezione “Pianificazione e governo del territorio” della sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune (www.comune.dozza.bo.it).

Le osservazioni possono essere presentate, limitatamente alle innovazioni sostanziali così come definite nell’allegato 6 della relazione generale, entro e non oltre il 17 luglio 2017:

- per quanto riguarda il PSC da parte di enti ed organismi pubblici, associazioni economiche e sociali, associazioni costituite per la tutela di interessi diffusi, singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC adottato sono destinate a produrre effetti diretti;

- per quanto riguarda il RUE e la classificazione acustica da parte di chiunque.

Le osservazioni devono essere redatte sulla modulistica e secondo le modalità pubblicate nel sito internet del Comune ( www.comune.dozza.bo.it).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina