n.158 del 22.05.2019 periodico (Parte Terza)

Procedura selettiva pubblica, per esami,per la copertura di n. 10 posti di Cat. D - Posizione economica D.1 - Posizione lavorativa "Specialista Amministrativo Contabile”, riservata ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 comma 1 della L. n. 68/99 iscritti agli elenchi del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della medesima legge (BURERT n. 72 del 13/3/2019). Ammissione dei candidati con riserva. Convocazione alla prova scritta

Con riferimento alla procedura selettiva indicata in oggetto, si comunica che con propria determinazione n. 8104 del 10/5/2019 è stata disposta l’ammissione con riserva alla procedura selettiva di n. 82 candidati.

La determinazione viene pubblicata per dovere di notifica sul presente Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico di Parte Terza e sul sito istituzionale dell'Ente all’indirizzo http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/, sezione “Procedure selettive pubbliche”, al link relativo alla procedura.

Si comunica inoltre che la prova scritta della procedura in oggetto si svolgerà il giorno mercoledì 3 luglio 2019 presso la sede del CTC - Centro Tecnico del Commercio - Via Alfieri Maserati adiacente n. 16 – Bologna, con convocazione dei candidati per le ore 9.30.

Il presente comunicato vale come convocazione a tutti gli effetti per i candidati che risultano ammessi alla procedura selettiva, che dovranno presentarsi per l’effettuazione della prova scritta all'ora fissata e muniti di un valido documento di identità.

Durante la prova non è ammessa la consultazione di alcun testo.

La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e ora stabiliti sarà considerata rinuncia tacita al concorso.

Le modalità di comunicazione dell’esito della prova scritta saranno rese note il giorno della prova stessa.

Eventuali informazioni possono essere acquisite all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, numero verde 800-662200, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il lunedì e il giovedì dalle 14:30 alle 16:30. Indirizzo di posta elettronica: urp@regione.emilia-romagna.it.

Il termine di conclusione del procedimento è fissato al 3 gennaio 2020.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina