n.234 del 27.07.2016 periodico (Parte Seconda)
Adozione PUA Comparto 145 "Mimosa" - Primo stralcio con relativa VAS/Valsat
Si comunica che sono depositati presso la Segreteria del Comune di Calderara di Reno gli elaborati riguardanti il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) con relativa VAS/Valsat del "Comparto 145 - Primo Stralcio", a destinazione residenziale sito in via della Mimosa in località Capoluogo, come da Scheda POC "Mimosa".
Durante il periodo di deposito, per sessanta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Emilia-Romagna (dal 27/7/2016 al 25/9/2016), chiunque potrà prenderne visone.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.calderaradireno.bo.it. nell’Area Tematica riservata all’Urbanistica
Le osservazioni al Piano Particolareggiato dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo:
- Comune di Calderara di Reno - Piazza Marconi n. 7 - 40012 Calderara di Reno oppure al seguente indirizzo pec:
- comune.calderara@cert.provincia.bo.it
entro la data del 25/9/2016.
Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 ss.mm.ii., chiunque può esaminare la VAS/ValSAT e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni alla VAS - ValSAT dovranno pervenire in carta semplice, indicando il seguente oggetto: “Osservazioni alla VAS - ValSAT inerente il PUA Comparto 145 "Mimosa", ai seguenti indirizzi:
- Comune di Calderara di Reno - Piazza Marconi n. 7 - 40012 Calderara di Reno
- Città Metropolitana di Bologna - Via Zamboni n. 13 - 40126 Bologna
oppure ai rispettivi indirizzi pec:
- comune.calderara@cert.provincia.bo.it
- cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it
sempre entro il termine del 25/9/2016.
Il responsabile del procedimento è la Dott. Urb. Emanuela Bison in qualità di Responsabile del Servizio Pianificazione, Paesaggio, SIT e Servizi Amministrativi.