n.15 del 20.01.2016 periodico (Parte Terza)
Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Derrate alimentari 3
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Intercent-ER Via dei Mille, 21, 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione punto I.1
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale
Sezione II: Oggetto dell’appalto:
II.1) denominazione dell’appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di derrate alimentari 3;
II.2) Tipo appalto: Forniture - acquisto - luogo di esecuzione: Regione Emilia-Romagna;
II.3) Breve descrizione appalto specifico: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Derrate alimentari 3
II.4) CPV: principale 15000000-8
II.5) Quantitativo o entità totale: Euro 30.000.000,00 IVA esclusa
Sezione IV: Procedura:
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO
IV.2.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 291 del 24/12/2015
IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 2015/S 216-393725 del 07/11/2015.
IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: ore 12:00 del 01/02/2016.
IV.2.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano
Sezione VI Altre Informazioni:
VI.1) Informazioni complementari: a) La documentazione della procedura è disponibile sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema messo a disposizione per l'espletamento del procedimento entro e non oltre le ore 12,00 del 25/01/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto è quello dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa, Punteggio tecnico 40, punteggio economico 60; d) cauzione provvisoria con impegno del fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto, cauzione definitiva; e) Codice CIG 6525407833; f) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi.
VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/12/2015