n. 19 del 10.02.2010 (Parte Terza)

Avviso di gara telematica DPR n. 101/2002, acquisto PC Desktop 4, dispositivi opzionali e servizi connessi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051.5273081/5273082 – Fax 051.5273084 – e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito internet: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Avviso di gara telematica DPR n. 101/2002, acquisto PC Desktop 4, dispositivi opzionali e servizi connessi

II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: forniture-acquisto – Luogo principale di consegna: tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo €. 4.600.000,00 (IVA esclusa)

II.2.2) Opzioni: incremento dell’importo come da disciplinare di gara

II.3) Durata dell’appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione

definitiva pari al 10% della base d’asta, polizza assicurativa

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: è ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell’UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento.

III.2) Condizioni di partecipazione

III:2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’Albo professionale o nel registro commerciale: Sono legittimati a partecipare alla gara telematica i soggetti che siano abilitati al Bando di abilitazione inviato al GUCE in data 22 aprile 2009 per la categoria 1: Acquisto Personal Computer Desktop, classe 1.3 o superiore di cui al paragrafo III.2.2 del Bando di abilitazione. Che non siano abilitati al Bando o abilitati per una diversa categoria/classe, che abbiano i requisiti richiesti nel presente Avviso.

III.2.2) Capacità economica e finanziaria. Aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari i cui bilanci siano stati approvati al momento della pubblicazione del Bando di abilitazione, un fatturato specifico pari a quanto previsto nel Bando di abilitazione in riferimento alla categoria 1 PC Desktop per la classe 1.3.

SEZIONE IV: PROCEDURA

IV.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso.

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.2) I referenti per informazioni sono: Aspetti giuridico-amministrativi: dott. Michele Cagnazzo - Agenzia INTERCENT-ER tel. n. 051/5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it. IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 03/03/2010 h.12:00

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.

VI.3) Informazioni complementari: 1) Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 18/02/2010 h. 12:00- le richieste di chiarimenti e relative risposte saranno inoltre pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura 041201772D.

VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 29/01/2010

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