n.76 del 27.03.2013 periodico (Parte Seconda)

Decreto di nomina componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici frazionali di Asta comune di Villa Minozzo - Decreto n. 1 dell'8/2/2013

Si comunica che con decreto del Presidente della Comunità Montana dell'Appennino Reggiano 8/2/2013 n. 1 si è provveduto alla nomina dei componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici frazionali di Asta, in comune di Villa Minozzo.

I seguenti cittadini, nella frazione di Asta, in comune di Villa Minozzo, sono proclamati eletti a componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici della frazione medesima:

  • Zambonini Elio nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 19/7/1976
  • Canovi Claudio nato a Castelnovo né Monti (RE) il 10/1/1963
  • Montelli Valter nato a Castelnovo né Monti (RE) il 19/7/1967
  • Pieroni Giovanni nato a Villa Minozzo (RE) il 19/8/1956
  • Zambonini Mireno Pasquale nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 20/5/1961.

Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo pubblica il decreto all'albo del Comune e presso la frazione interessata per gli otto giorni successivi a quello della proclamazione degli eletti, e nel contempo lo notifica agli stessi eletti. 

Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo convoca gli eletti, entro trenta giorni dalla proclamazione, per l'elezione, tra di essi ed a scrutinio segreto, del Presidente del Comitato.

L'elezione si effettua a maggioranza relativa ed in caso di parità di voti è eletto il più anziano di età.

La prima seduta del Comitato, sino all'elezione del suo Presidente, è presieduta dal Sindaco o da un suo delegato.

Copia del verbale di tale seduta, firmato dal Sindaco o dal suo delegato e dal Segretario del Comitato, viene inviata alla Comunità Montana entro 8 giorni dalla seduta medesima.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina