n.239 del 30.07.2014 periodico (Parte Seconda)
Rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA): Faenza Depurazioni Srl., con sede legale ed impianto in comune di Faenza, Via Granarolo n. 102. Impianto: impianto IPPC esistente di trattamento chimico-fisico e biologico di rifiuti liquidi speciali anche pericolosi in conto terzi e di depurazione acque di scarico
La Provincia di Ravenna avvisa che con provvedimento del Dirigente del Settore Ambiente e Territorio n. 1894 del 19/06/2014 è stato rilasciato, ai sensi Titolo III-bis della Parte II del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., dell’art. 11 della L.R. n. 21/2004 e della DGR 1113/2011, il rinnovo con modifica non sostanziale dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'impianto di trattamento chimico-fisico e biologico di rifiuti liquidi speciali anche pericolosi in conto terzi e depurazione acque reflue di scarico, sito in Comune di Faenza, Via Granarolo n. 102, della Ditta Faenza Depurazioni Srl.
Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'impianto gestito dalla società Faenza Depurazioni Srl è disponibile per la pubblica consultazione sul portale IPPC-AIA: http://ippc-aia.arpa.emr.it, sul sito internet della Provincia di Ravenna: www.provincia.ra.it, nonchè presso la Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, piazza Caduti per la Libertà n. 2 - Ravenna.