n.7 del 11.01.2023 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l’affidamento di servizi di manutenzione ordinaria in Global Service del Patrimonio Immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale ed Assemblea Legislativa) e dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente-2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Candida Govoni , tel. 051 5273734 e-mail candida.govoni@regione.emilia-romagna.it; Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento di servizi di manutenzione ordinaria in Global Service del Patrimonio Immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale ed Assemblea Legislativa) e dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente-2

II.1.2) Codice CPV principale: 50710000-550720000-850730000-1

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi

II.1.4) Breve descrizione: l’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria in global service del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale e Assemblea Legislativa) e dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente mediante la stipula di una Convenzione quadro ai sensi dell’art. 21 della Legge Regionale dell’Emilia-Romagna 24 maggio 2004, n. 11

II.1.5) Valore totale stimato: € 13.443.593,98 IVA esclusa di cui € 12.117.245,27 quale importo totale soggetto a ribasso, € 104.203,80 quale importo degli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso ed € 1.222.144,91 quale importo di proroga tecnica facoltativa.

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: La natura e la tipologia delle prestazioni sono indicate nella documentazione di gara

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata della Convenzione, 12 mesi. Durata degli Ordinativi:60 mesi. Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Sì, la convenzione potrà essere rinnovata fino ad ulteriori 12 mesi

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Sì, come da documentazione di gara

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: come riportato nella documentazione di gara

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: come riportato nella documentazione di gara

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 02/03/2023 Ora locale: 16:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 03/03/2023 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

Determina dirigenziale n. 741 del 22/12/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12,00 del 13/02/2023; Codice/i CIG: 95610067BE; Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Candida Govoni

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 22/12/2022

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina