n. 104 del 06.07.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito domanda di autorizzazione per la costruzione e l'esercizio di elettrodotto a 15 kV in comune di Campegine
Con istanza in data 13/6/2011, l’Azienda Agricola Codeluppi Bruno S.S. con sede legale in Via G. Amendola n. 88 - Campegine, ha chiesto l’autorizzazione alla costruzione ed all’esercizio dell’impianto elettrico denominato “Elettrodotto a 15 kV, in cavo aereo “Elicord” e cavo sotterraneo per il collegamento di impianto fotovoltaico su tetto di proprietà dell’Azienda Agricola Codeluppi Bruno S.S.” ubicato in comune di Campegine, provincia di Reggio Emilia”.
Ai sensi dell’art.2-bis, comma 3 della L.R. 10/93, il provvedimento autorizzatorio comporterà variante allo strumento urbanistico del Comune di Campegine.
Gli originali della domanda e del progetto, con tutti i documenti allegati, sono depositati presso la Provincia di Reggio Emilia, Servizio Pianificazione Territoriale, Ambiente e Politiche culturali, Via Guido da Castello n. 13 - Reggio Emilia, e sono a disposizione nelle ore d’ufficio di chiunque intenda prenderne visione per venti giorni a decorrere dal 6 luglio 2011, giorno della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e in un quotidiano a diffusione locale.
Nei venti giorni successivi alla scadenza del termine di deposito possono presentare osservazioni i titolari di interessi pubblici o privati, i portatori di interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati.
Il responsabile del procedimento è l’arch. Anna Campeol in qualità del Dirigente del Servizio Pianificazione territoriale, Ambiente e Politiche culturali.