n. 1 del 05.01.2011 periodico (Parte Seconda)
Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Golena di Taro” nel Polo estrattivo G1 – Opere di difesa idraulica del Consorzio “Golena di Taro”. Deposito elaborati tecnici ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 commi 1 e 2 della L.R. 19/12/2002, n. 37 “Disposizioni regionali in materia di espropri”
Si avvisa che con determinazione del Responsabile del III Settore Area Tecnica n. 535 del 15/12/2010, sono stati depositati gli elaborati tecnici relativi al completamento del Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato “Golena di Taro” nel Polo Estrattivo G1, con particolare riferimento all’intervento denominato “Opere di difesa idraulica del Consorzio Golena di Taro”, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 16 della L.R. 37/02, accompagnati da apposito allegato indicante le aree da asservire/espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
La loro approvazione comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’intervento da realizzare. Responsabile del Procedimento è l’Arch. Alessandra Storchi, Responsabile III Settore Area Tecnica del Comune di Fontanellato – Tel. 0521/823205.
Il deposito avrà durata pari a venti giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.