n. 183 del 29.12.2010 periodico (Parte Terza)
Pubblica selezione per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato e/o supplenze per Collaboratore professionale sanitario - Infermiere professionale – Cat. D presso l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena
In esecuzione alla decisione n. 490 del 15/12/2010 del Direttore del Servizio Personale, è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di:
Collaboratore professionale sanitario – Infermiere professionale – Cat. D.
Il termine per la spedizione a mezzo raccomandata delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile solo se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopraindicato; a tal fine fa fede il timbro e la data apposto dall’Ufficio postale accettante.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi del DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso ai posti della posizione funzionale di cui sopra.
Con l’accettazione dell’incarico il personale temporaneamente assunto dovrà essere disponibile ad operare presso tutte le strutture sanitarie del territorio dell’Azienda USL di Modena e godrà del trattamento giuridico ed economico previsto dalle norme vigenti ed in particolare dai CCNL di lavoro.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione i candidati potranno rivolgersi all’Azienda USL di Modena – Via San Giovanni del Cantone n. 23 – Ufficio Concorsi – Modena (tel. 059/435525-435549) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.usl.mo.it