n.35 del 17.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Domanda di Autorizzazione Unica, art. 8 del D.P.R. 160/2010, Società BIA S.p.A., con sede in Argenta (FE), SS 16 Adriatica n.1/A, per l’ampliamento di uno stabilimento industriale per la produzione e commercializzazione di pasta alimentare (cous-cous) - Progetto in variante al POC ed alla ZAC, assoggettato a Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Si avvisa che è depositato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8, comma 1, del DPR 160/2010, nonché ai fini dell’avvio della procedura di VAS ex articolo 15 D.Lgs. 152/2006, il Progetto in variante al POC ed alla ZAC presentato dalla Società BIA S.p.A., in Argenta (FE), SS 16 Adriatica n.1/A, in qualità di proponente, per l’ampliamento di uno stabilimento industriale per la produzione e commercializzazione di pasta alimentare (cous-cous).
Gli elaborati saranno in libera visione per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Internet dell’Unione all’indirizzo:
http://www.unionevalliedelizie.fe.it/login
Nome Utente: BIASPA2021
Password: febbraio2021
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Ai fini della procedura di VAS, inoltre, entro il suddetto termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque potrà prendere visione della relativa documentazione e presentare osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi presso:
- Autorità procedente: Unione dei Comuni "Valli e Delizie", Piazza Umberto I n. 5 - 44015 Portomaggiore (FE);
PEC: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
- Autorità competente: Provincia di Ferrara - Settore Pianificazione Territoriale e Turismo, Corso Isonzo n. 26 - 44121 Ferrara:
PEC: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it