n.45 del 24.02.2016 periodico (Parte Seconda)
Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Comparto 5” unità minima d'intervento “ A ” da attuarsi in Comune di Alfonsine (RA) sul prolungamento di Via Umberto Ricci. Soggetto attuatore: Pascoli Umberto
Si avvisa che con deliberazione della Giunta comunale n. 11 del 02/02/2016 del Comune di Alfonsine, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvato il Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Comparto 5” unità minima d'intervento “ A ” da attuarsi in Alfonsine (RA) prolungamento di Via Umberto Ricci.
Soggetto attuatore: Pascoli Umberto.
Il Piano è in vigore dalla data della presente pubblicazione, è depositato presso la Segreteria Generale del Comune di Alfonsine e presso l'Ufficio Piani urbanistici Attuativi dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna ai sensi dell'art. 35 della L.R.20/2000 e s.m.i. I documenti che costituiscono il Piano sono altresì pubblicati sul sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna all'indirizzo http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Urbanistica/Piani-Urbanistici-Attuativi-PUA ai sensi dell'art.39 del D.Lgs. 33/2013 (Amministrazione Trasparente)