n. 115 del 08.09.2010 periodico (Parte Terza)
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attivita' di studio e ricerca nell'ambito di progetti finanziati dal Fondo regionale per la Modernizzazzione (Progetto "Equality assessment: innovazione e sviluppo organizzativo per l'equità nella programmazione, accesso ed erogazione dei servizi sanitari" e Progetto "La presa in carico sociosanitaria - Analisi e valutazione dei modelli organizzativi delle Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord")
In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Personale, l’Azienda USL di Reggio Emilia bandisce una pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, della durata di 24 mesi; tale durata sarà ridotta a mesi 18 nel caso di mancato ottenimento di ulteriore finanziamento dedicato alla prosecuzione del progetto de quo, quale applicazione di condizione risolutiva ai sensi e per gli effetti dell’art. 1353 c.c. Il compenso lordo omnicomprensivo, da corrispondersi previa verifica periodica dell’attività progettuale, è pari ad € 36.500,00, riferito ai primi 18 mesi di attività, per un impegno complessivo, in tale periodo, di n. 2160 ore di attività presso lo Staff Ricerca e Innovazione.
Requisiti richiesti
Laurea Specialistica in Sociologia ( o vecchio ordinamento) oppure Laurea Specialistica in Scienze Politiche con indirizzo Politico Sociale (o vecchio ordinamento) oppure Laurea Specialistica in Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali (o vecchio ordinamento).
Apposita Commissione provvederà alla valutazione dei titoli ed alla prova di selezione, consistente in un colloquio attinente alle attività oggetto della borsa di studio.
Tutti i candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente estratto, dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, il giorno 1 ottobre 2010 ore 09.00 presso la sala A della Direzione Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia, in Via Amendola n.2 per sostenere il colloquio.
Termine di presentazione delle domande
Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l’esclusione, al Servizio Gestione Giuridica del Personale della scrivente Azienda entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo:><p>
Ufficio Rapporti Professionali- Azienda USL - Via Amendola n. 2 – 42122 Reggio Emilia.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.
Le domande potranno essere inviate anche utilizzando una casella di posta certificata all’indirizzo PEC dell’Ufficio Rapporti Professionali dell’Azienda USL di Reggio Emilia rapporti professionali@pec.ausl.re.it.
Per informazioni e per acquisire copia integrale dell’avviso, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale – via Amendola n. 2 - Reggio Emilia – tel. 0522/335137, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30, oppure collegarsi all’indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.re.it – link Bandi gare concorsi.