E-R | BUR

n.137 del 12.05.2021 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Procedimento Unico, art. 7 D.P.R. 160/2010 e s.m., istanza di Permesso di Costruire per “per realizzazione di fabbricato produttivo ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 con variante agli strumenti urbanistici”, da realizzarsi in San Giorgio P.no, via Don Luigi Sturzo, Ditta Pontenure Costruzioni S.r.l.. Avviso di deposito

Si avvisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso è stato depositato il progetto per realizzazione di fabbricato produttivo ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 con variante agli strumenti urbanistici” promosso dalla Ditta Pontenure Costruzioni S.r.l., al fine di procedere alla sua approvazione mediante il “Procedimento unico” di cui all’art. 7 del D.P.R. 160/2010 e s.m., previo svolgimento della Conferenza di Servizi di cui all’art. 14 e seguenti della L. 241/90 e s.m.i., ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 160/2010 e s.m., il cui esito potrà comportare la variazione della pianificazione urbanistica del Comune di San Giorgio P.no (PC).

L’intervento prevede la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso deposito materiale ferroso con completamento delle opere di urbanizzazione a servizio dello stesso.

Gli elaborati di progetto, oltre a quelli di Variante agli strumenti urbanistici del Comune di San Giorgio P.no, corredati dalla documentazione a supporto del procedimento di valutazione ambientale (Val.S.A.T. - Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica), ai sensi del comma 2, art. 5 della L.R. 20/2000, sono:

pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di San Giorgio P.no all’indirizzo https://sangiorgio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/menu-trasparenza# - nella sezione “ Pianificazione e governo del territorio” anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013;

depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna presso il SUAP dell’Unione Valnure Valchero, via Montegrappa nr. 100 Podenzano (PC) e presso il Servizio Urbanistica - Sportello Unico per l'Edilizia ed Ambiente del Comune di San Giorgio P.no, piazza del Torrione, durante i quali, chiunque potrà prenderne visione presso i Servizi indicati previo appuntamento telefonico ai numeri 0523/554631 e 0523/370717 e presentare osservazioni, da inviare in marca da bollo al SUAP dell’Unione Valnure Valchero all’indirizzo PEC: unionevalnure@legalmail.it (il documento trasmesso via PEC deve essere firmato digitalmente).

La documentazione, comprensiva di Val.S.A.T. (Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica), è inoltre raggiungibile anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza www.provincia.piacenza.it, accedendo dal percorso: Funzioni Aree Tematiche → Territorio e Urbanistica → Valutazione Ambientale di Piani e Programmi → VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso.

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, Autorità procedente è il SUAP dell’Unione Valnure Valchero e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.

Il Responsabile del Procedimento di cui all’art. 8, comma 1 del DPR 160/2010 è l'Arch. Paolo Bellingeri – Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione Valnure Valchero.

Il Responsabile del Servizio Urbanistica – Ambiente del Comune di San Giorgio P.no, interessato dalla procedura di variante agli strumenti urbanistici vigenti, è il Geom. Marco Silvotti.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it