n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Primo Piano operativo comunale
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 9170/52 del 17/3/2014 è stata adottata variante al primo Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Reggio Emilia, ex a rticolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20.
La citata deliberazione consiliare di adozione di variante è preordinata all’apposizione del vincolo espropriativo, ai sensi degli artt. 8 e 10 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37, limitatamente alle opere pubbliche contenute nei sopracitati elaborati PO.5 “Localizzazione delle opere e dei servizi pubblici o di interesse pubblico” e PO5.1 “Schede di ricognizione delle opere pubbliche da assoggettare a vincolo espropriativo”, contenenti l’indicazione delle aree interessate dai suddetti vincoli ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Archivio Generale del Comune di Reggio Emilia, Via Mazzacurati n. 11 e può essere visionato liberamente nei giorni da lunedì a venerdì: dalle 8.30 alle 13.
Gli elaborati sono altresì consultabili sul sito: http://www.comune.re.it/psc.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.