n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante al Primo Piano operativo comunale

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 9170/52 del 17/3/2014 è stata adottata variante al primo Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Reggio Emilia, ex a rticolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20.

La citata deliberazione consiliare di adozione di variante è preordinata all’apposizione del vincolo espropriativo, ai sensi degli artt. 8 e 10 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37, limitatamente alle opere pubbliche contenute nei sopracitati elaborati PO.5 “Localizzazione delle opere e dei servizi pubblici o di interesse pubblico” e PO5.1 “Schede di ricognizione delle opere pubbliche da assoggettare a vincolo espropriativo”, contenenti l’indicazione delle aree interessate dai suddetti vincoli ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.

La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Archivio Generale del Comune di Reggio Emilia, Via Mazzacurati n. 11 e può essere visionato liberamente nei giorni da lunedì a venerdì: dalle 8.30 alle 13.

Gli elaborati sono altresì consultabili sul sito: http://www.comune.re.it/psc.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina