n.62 del 13.03.2013 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di incarico professionale – ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 – in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare della Presidente dell’Assemblea legislativa – Palma Costi
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando:
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Chiletti Barbara, nata a Modena il 15 maggio 1968;
b) di fissare il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 17.500,00 al lordo delle ritenute di legge, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data dell' 1 marzo 2013, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 settembre 2013, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito alla Presidente dell’Assemblea legislativa Palma Costi, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/3/2013-30/9/2013 pari a complessivi Euro 20.822,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 461 del bilancio per l’esercizio in corso, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 17.500,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 324);
- quanto a Euro 3.234,00 (incrementato a Euro 3.237,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 325);
- quanto a Euro 81,51 (incrementato a Euro 85,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 326) così ripartiti:
- 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del massimale (Euro 2.401,10) per un importo corrispondente a Euro 63,39 (codice voce 0722);
- 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del massimale (Euro 2.401,10) per un importo corrispondente a Euro 18,12 (codice voce 0723);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che la sig.ra Chiletti Barbara è tenuta all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.