E-R | BUR

n.94 del 10.04.2013 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Società Borgo del Sole SpA - Autorizzazione integrata ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 11 e 8; DGR 497/12 Art.4, Sub.3. Avviso dell’avvenuto rilascio dell’AIA alla Società Borgo del Sole SpA per l’allevamento sito in loc. La Celana in comune di Noceto

Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del DLgs152/06 e s.m.i, Parte II, Titolo III bis e della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata rinnovata dall’Autorità competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile l’autorizzazione integrata ambientale in capo alla Società Borgo del Sole SpA per l’impianto di allevamento intensivo di suini di cui al punto 6.67b dell’All. VIII del DLgs 152/06 e smi, Parte II, sito in Comune di Noceto, loc. La Celana, il cui gestore è il Signor Gianni Dall’Asta.

L’impianto interessa il territorio del seguente comune: comune di Noceto e delle seguenti province: provincia di Parma.

Il provvedimento di nuova AIA rilasciata con Determinazione n. 655 del 21/3/2013, emesso dall’Autorità competente Provincia di Parma risulta consultabile integralmente sul sito Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx).

Gli uffici della Provincia di Parma restano a disposizione per l’eventuale consultazione e presa visione dei documenti attraverso la formale procedura di accesso agli atti.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it