n. 86 del 07.07.2010 periodico (Parte Seconda)

Procedure in materia di impatto ambientale L.R. 18.05.1999 n. 9 E s.m.i. Titolo II procedura di verifica (screening)

Si avvisa che ai sensi del titolo II della Legge Regionale 18 maggio 1999 n. 9 e s.m.i. sono depositati presso l’Autorità Competente Comune di Loiano – Area Territorio e Ambiente – per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione delle procedura di verifica (screening) relativi a:

Progetto>Polo estrattivo Sgalara 3&#160;<p>

Localizzato nel Comune di loiano loc. Sgalara 

Presentato>da Italcave Srl &#8211; con sede legale in Via Podere Valgheria snc &#8211; Monzuno<p>

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B3.4) cave e torbiere

Il progetto interessa il territorio del Comune di Loiano e prevede l’attività estrattiva di materiali inerti per una superficie utile in ampliamento di 2,6 ha

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità Competente Comune di Loiano – Area Territorio e Ambiente – via Roma 55 – Loiano (BO) o consultando il sito del Comune di Loiano www.loiano.eu

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 gg naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine chiunque ai sensi dell’art. 9 comma 4 può presentare osservazioni all’Autorità Competente Comune di Loiano – Area Territorio e Ambiente – via Roma 55 – Loiano (BO)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina