n.382 del 05.12.2018 periodico (Parte Terza)
Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata “Attività di farmacovigilanza”
Con determinazione n. 832 adottata dal Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del personale in data 22/11/2018 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di 1 anno, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni due, a fronte di un compenso annuo lordo di € 19.200,00, relativa a “Attività di farmacovigilanza”.
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
- Laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche;
- Abilitazione all’esercizio della professione.
La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000) e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per Farmacovigilanza”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire in busta chiusa, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno in calce indicato, secondo le modalità di seguito riportate:
- consegna a mano all’Ufficio Concorsi del SUMAP sede di Imola - Viale Amendola n. 8 – 40026 Imola (BO) - entro il termine di scadenza dell’avviso. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla pubblica selezione per assegnazione di n. 1 borsa di studio per Farmacovigilanza”, nonché nome, cognome e indirizzo del candidato;
- trasmissione tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda USL di Imola – Ufficio Concorsi del SUMAP sede di Imola - Viale Amendola, n. 2 – 40026 Imola (BO), entro il termine di scadenza dell’avviso; a tal fine non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla pubblica selezione per assegnazione di n. 1 borsa di studio per Farmacovigilanza”;
- trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata concorsi@pec.ausl.imola.bo.it In questo caso la domanda deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno di scadenza con i relativi allegati e deve essere inviata in un unico file in formato PDF, senza alcun rinvio a contenuti all’esterno del file stesso,unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato.
è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dall’avviso o dalla normativa vigente.
Ai fini dell’assegnazione della borsa di studio, gli aspiranti dovranno sostenere un colloquio che verterà sulla tipologia delle attività da conferire.
La data, l’ora e la sede dell’espletamento del colloquio saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it alla pagina Bandi di concorso / contratti di lavoro flessibili aperti. Non essendo possibile al momento definire una data certa di pubblicazione, si invitano i candidati a visitare settimanalmente il sito dalla scadenza della presente procedura.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno effettuate convocazioni individuali.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l'Unità organizzativa responsabile del procedimento è l'Ufficio Concorsi (telefono 0542/604103) - (orario di ricevimento: martedì e giovedì: dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00). Per acquisire copia dell’avviso i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda ( www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 20 dicembre 2018