n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)
DLgs 152/06 - L.R. 21/04 - Ditta Agririco Società Agricola di Ferri Marco & C. S.S. Via Sassuolo 3° tronco, 64 Pigneto di Prignano sulla Secchia (MO) - Rinnovo autorizzazione integrata ambientale - Avviso di deposito
Il Responsabile del SUAP rende noto che in data 30 aprile 2012 il signor Ferri Maurizio nella sua qualità di gestore della ditta “Agririco Società Agricola di Ferri Marco e c. s.s., ha presentato, presso lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Prignano sulla Secchia, protocollo generale n. 1794, domanda di rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale, ai sensi del DLgs 152/06 e ss.mm.ii. e della L.R. 21/04, per l’impianto sito in Prignano sulla Secchia (MO) Via Sassuolo 3° tronco, n. 64.
L’Autorità competente per il rilascio del rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale è la Provincia di Modena, ai sensi dell’articolo 3 della L.R. 21/04 e ss.mm.ii.
Gli originali della domanda ed i documenti allegati sono depositati presso il Comune di Prignano sulla Secchia Via Mario Allegretti n. 206 e presso la Provincia di Modena, Servizio Interventi strutturali e produzioni vegetali, via Scaglia Est n. 15, Modena, per un periodo di 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.
Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate comunque in forma scritta, alla Provincia di Modena, Servizio Interventi strutturali e produzioni vegetali, Via Scaglia Est n. 15, Modena, entro la scadenza del sopracitato periodo.