n.227 del 10.07.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PC17A0146

Richiedente: Impresa Individuale Società Agricola Dieci s.s. – C.F./P. IVA 01320520339

Data di arrivo della domanda di concessione 21/12/2017

Portata massima: 35 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 158.000 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 2300ER-DQ2-CCI - “Conoide Tidone-Luretta” - confinato inferiore

Coordinate UTM X: 541820 Y: 4983310

Comune: Gragnano T.se (PC) – foglio 20 mappale 175

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

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