n.1 del 07.01.2021 periodico (Parte Seconda)
Adozione di Variante al Piano Operativo Comunale e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) - Artt. 33 e 34 L.R. 24 marzo 2000 n. 20 e ss.mm.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 74 del 23/11/2020 è stato approvato il progetto preliminare relativo alla riqualificazione urbana di Strada Martinella e per la realizzazione di nuovi marciapiedi in località Vigatto da via Amidano a strada Ritorta, ed è stata contestualmente adottata variante urbanistica al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) ed al Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Parma.
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi dell’art. 12 comma 5 della L.R. 37/2002 e ss.mm.
La variante adottata contiene un allegato con le indicazioni necessarie per l’individuazione delle aree interessate dai vincoli espropriativi e i nominativi di coloro che risultano proprietari delle stesse secondo le risultanze dei registri catastali.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la S.O. Servizio Archivi e Protocollo (c/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello De’ Strada n. 11/a – Parma) e può essere visionata negli orari di ufficio previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.30 – il lunedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (e quindi entro l’8/3/2021) chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva (inviare a: Comune di Parma, Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio – Largo Torello De’ Strada n.11/A – Parma oppure tramite PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it).