n.40 del 16.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 comma 1 lettera b) della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto “per la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso magazzino ed uffici” promosso dalla Ditta Edilvaltidone S.r.l. (P.I. 01751480334), comportante variante agli strumenti urbanistici del Comune di Pianello Val Tidone. Avviso di avvenuta conclusione dell’iter approvativo
Si avvisa che in data 10 gennaio 2022 è divenuta esecutiva la delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 17 dicembre 2021 avente ad oggetto “Approvazione del progetto di realizzazione nuova sede aziendale ditta Edilvaltidone Srl. Comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente (PSC e RUE) nell’ambito del procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017”.
L’intervento prevede la realizzazione della nuova sede della Ditta Edilvaltidone S.r.l., da ubicarsi in Via Mascaretti, mediante la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso magazzino ed uffici.
L’atto deliberativo e tutti gli altri atti approvativi sono pubblicati nell’albo pretorio informatico visibile nel sito internet istituzionale www.comunepianellovaltidone.it
Il Responsabile del Procedimento è il geom. Francesco Cagni – Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive ed Edilizia del Comune di Pianello Val Tidone.