n.123 del 03.05.2017 periodico (Parte Seconda)
Aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Mirandola (MO). Adozione ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 30/04/1992 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" - Avviso di deposito
Visto l’art. 34 della Legge Regionale 24/3/2000, n. 20, si rende noto
che con deliberazione di Consiglio comunale n. 43 del 11/4/2017 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Generale Urbano del Traffico (PGTU) del Comune di Mirandola (MO) ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 30/04/1992 n. 285 "Nuovo Codice della Strada".
Che l’atto consiliare suddetto e gli elaborati progettuali relativi sono depositati in libera visione al pubblico all’Albo Pretorio Informatico del Comune nella sezione “Varie”, sul sito istituzionale del Comune di Mirandola all’indirizzo (www.comune.mirandola.mo.it) nell’area tematica “Territorio Ambiente/Lavori Pubblici/ Aggiornamento PGTU” ed una copia cartacea presso la segreteria generale del Comune.
Che la suddetta documentazione è visionabile, mediante i canali sopracitati, dal 3/5/2017 al 3/7/2017, compresi.
Che, ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/2000, chiunque potrà prendere visione e presentare osservazioni e proposte in merito, fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi sui contenuti di detto strumento, entro il termine di sessanta giorni successivi al compiuto deposito, quindi entro e non oltre le ore 12.00 del 3/7/2017.
Le predette osservazioni dovranno essere consegnate in duplice copia all’Ufficio Protocollo del Comune di Mirandola o inviate all’attenzione del Sindaco del Comune di Mirandola -Servizio Lavori Pubblici - Via Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola (MO), per cui farà fede la data di ricevimento del protocollo generale del Comune, ovvero tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it